Ringraziamenti Quinta Edizione Concerto all'Auditorium della JuniOrchestra
juniorchestra2012“Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sostengono, che hanno partecipato alla quinta edizione del concerto, che rinnova il gemellaggio, in un ideale percorso comune di crescita, tra la JuniOrchestra dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia e l’Unità Operativa Complessa di Pediatria d’Urgenza e Terapia Intensiva della clinica Pediatrica del Policlinico Umberto I.

Desidero inoltre esprimere la mia riconoscenza ai numerosi genitori di bambini ricoverati, privati, Associazioni, Fndazioni e Indistri quali gli Amici di Alessandro, Contro il Cancro con Amore, 1000 Bambini a Via Margutta, Ferdinanda Peretti Foundation, la Dicofarm, la Medusa Film, l’Ordine degli Avvocati di Roma e la Ferrari che hanno permessola realizzazione di un reparto tecnologicamente modernissimo.

Un ringraziamento particolare all’UNICEF che quest’anno ci ha concesso il suo prestigioso patrocinio, ed infine alla cara Prof.ssa Loredana Giani, artefice e presidente della nostra Onlus “La Magia di un Sorriso” che ci ha aiutato e sostenuto in questi anni nella realizzazione di tutti i nostri progetti.”
Corrado Moretti

juniorchestra-accademia-s-cecilia

11 Gennaio 2019, 12.35
Mercatino di Natale